Statistiche

REDAZIONE COMMERCIALE DI SRCITY.IT



Settore - ALBERGHI - VILLAGGI ETC..... Categoria - Hotel Boutique
WWW.NOTART.IT

Via/P.zza-S.Giuseppe, 31
Cittą: Siracusa_96100
Provincia: sr
Tel: 093161162
Fax: 093161162
 
CLICCA QUI PER CONTATTARMI
 

VISITA IL MIO SITO INTERNET : 

VEDI MAPPA
 
La Nostra Attivitą
Descrizione Attivitą:
HOTEL
In un palazzo del xv secolo,riportato ad antico splendore da un accurato restauro,nella luminosa piazza di S. Giuseppe, Not' art Boutique-Hotel offre un' accogliente ospitalita' in appartamenti dotati di ogni moderno comfort e curati fin nei minimi particolari.
Una piccola quantita' camere
( Arancio, Ciliegio, FicodIndia, Kiwi, Limone, Pesco. ), per poter realizzare dei servizi personalizzati e curare la qualita' del rapporto fra gli ospiti ed il personale dell' albergo. Colori chiari, mobili moderni ti accolgono, sono presenti le ultime novita' tecnologiche, (per esempio LCD tv,WI-FI nelle camere).
LA BOUTIQUE Al piano terra nel suggestivo dammuso del palazzo, trova ampio e luminoso spazio il laboratorio artistico della boutique hotel, il cui logo Not'art campeggia sulla porta a vetri d'ingresso. L'interno e' caldo e accogliente sia grazie al caldo colore ocraceo della pietra giuggiulena del soffitto del dammuso, che alle creazioni coloratissime e molto raffinate della nostra artista distribuite con apparente noncuranza dovunque: sedie, divani, pareti... capi unici di abbigliamento come i kaftani in lino o seta, poncho in cachemire,accessori, come scialli o stole, sete, lane, velluti, persino gli ombrelli, tutti dipinti e decorati a mano; complementi d' arredo come arazzi e pannelli fortemente decorativi che inseriti negli appartamenti contribuiscono a renderli piu' caldi e accoglienti.
Lingue ParlatePagamenti Accettati
IT-UK-FRCARTA DI CREDITO-BANCOMAT-PAYPAL
SUGGERISCI QUESTA ATTIVITA' AD  UN  AMICO
Scrivi Email destinatario:
chiudi